Le superfici in legno più innovative? Hanno un nome: Groovy

Inedite, intriganti, tecnologiche, tridimensionali, espressive, seducenti, cool, follemente eleganti, per ribelli e amanti del legno. In una parola: PAZZESCHE

Groovy: dove osano i… virtuosi!

Stai cercando una superficie in legno per il tuo progetto? Qualcosa di speciale e inedito? magari ripulita da ogni patina un po’ troppo classicheggiante e molto grintosa? Ho quello che fa per te.

È nata GROOVY , la collezione più sofisticata e seducente che tu possa trovare, nata dalla sapienza tecnologica del Made in Italy (per la precisione, e non poteva essere che così, made in Brianza!!).
Le superfici tridimensionali rispondono alla voglia di osare e di moltiplicare la bellezza del legno: superfici inedite e intriganti presentate in 10 texture, dalla più raffinata e leggera, fino alla più gioiosa e marcatamente espressiva, quasi ribelle.

Una collezione per i veri amanti del legno, esaltato dal virtuosismo tecnico. Lo spessore di ogni pannello è di circa 1,0/1,1 mm ed è il risultato dell’accoppiamento di due fogli di piallacci naturali tinti.

Il risultato è una superficie decorativa unica, che unisce in sé la struttura naturale del legno, il pregio del colore nello spessore della fibra legnosa, la ricerca estetica nella lavorazione della superficie. La tridimensionalità viene dilatata a una quarta dimensione nei decori realizzati con legni pregiati e cangianti, come i frisé.

I pannelli sono disponibili nei due formati: 1250 x 2500 mm oppure 1250 x 3050 mm, a seconda del tipo di disegno.