Il pavimento in legno di qualità e… colorato!

Un pavimento in legno colorato, atossico, resistente, ecologico? ebbene sì, esiste!

Stai cercando un pavimento in legno speciale, di qualità certificata e possibilmente … colorato!

Vuoi dare una nuova energia a un ambiente che stai progettando, o alla tua casa? Perché non affidarsi alla gioia e ai sentimenti che ci regalano i colori? L’energia del rosso, la vitalità del giallo, la familiarità del verde smeraldo, l’eco degli spazi immensi del cielo e dell’oceano che ci regala il blu.

Un pavimento che unisca le innate qualità del legno, la familiarità che questo materiale sempre vivo ci ispira, alla nostra voglia di cambiare, di osare!! e di giocare un po’ con il colore. Basta con questi grigini chiari, grigini scuri, marroncini chiari, marronicini scuri, cremini vari!

Ecco quello che fa per te: esiste la linea di pavimenti CALEIDOSYSTEM.

Si tratta di un pavimento preverniciato (quindi non va verniciato in opera dal posatore), in legno multilaminare (MW), con uno strato nobile di 2 o 4 mm, tinto in tutto lo spessore. È inodore, antistatico, antitarlo, antimuffa, ignifugo (a richiesta), isolante termico, ecologico. La manutenzione è semplicissima. È carteggiabile e riverniciabile. La gamma dei colori e delle strutture è vastissima, c’è veramente da divertirsi. Finalmente!