azienda

pallacanestro Cantù

Basket: una passione da condividere

Amiamo sostenere i valori dello sport e la sua capacità di coinvolgere i ragazzi e le famiglie. Sosteniamo la squadra storica della nostra città che gioca in Serie A e siamo official sponsor del club Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù fino al giugno del 2022.

Andrea Mauri, dirigente responsabile di Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù ha dichiarato: «Per Pallacanestro Cantù è un onore poter collaborare con un brand storico come TABU, un marchio canturino conosciuto in tutto il mondo. Ringrazio Enrico e Andrea Tagliabue per aver aderito al nostro progetto triennale. La loro azienda, oltre alla qualità dei prodotti, ha sempre saputo contraddistinguersi per l’innovazione. Ed è proprio per questo che, con Andrea, è nata subito un’intesa. Stiamo lavorando con entusiasmo su nuovi progetti condivisi e ai tifosi dico di aspettarsi tante sorprese».

Andrea Tagliabue, TABU SpA: «Siamo tifosi storici e siamo entusiasti di dare il nostro pieno sostegno. Crediamo molto in questo progetto sportivo e crediamo nel valore di questa società che ha scritto la storia della pallacanestro: una società che sappia ispirare le future generazioni di atleti e sia capace di coinvolgere tutta la nostra città. Ci auguriamo che nei prossimi anni la risposta delle famiglie e del pubblico sia la più ampia possibile e anche noi, che siamo una realtà imprenditoriale storica di questa città, faremo la nostra parte».

Cantù, maggio 2019