TABU e Cantù in lutto per Giampaola Minoli, 6 maggio 2022
Si è spenta improvvisamente Giampaola Minoli, all’età di 73 anni, figura storica e molto nota in Cantù, da circa trent’anni in TABU spa, accanto alla famiglia Tagliabue. Orgogliosa delle sue origini bolognesi, incarnava al tempo stesso lo spirito della Brianza produttiva. Energica e briosa, era sempre animata da un forte senso del dovere e da un’inestinguibile passione per tutto il mondo di TABU, cosmopolita, dinamico e dai mille colori. Un mix esplosivo di cui andava fiera.
Una figura di quelle “mitiche” che rimangono nella memoria delle aziende, a supporto del Presidente Enrico Tagliabue e di tutta la famiglia, crocevia della quotidianità dell’azienda. Seguiva con particolare passione il Festival de Legno e tutte le iniziative di rilevanza territoriale sostenute da TABU; tra queste, la sfilata degli “abiti in legno” alla quale ha dedicato grandissime energie per l’anteprima canturina nel 2019, e che verrà riproposta durante la prossima Design Week a Milano, il 9 giugno, in occasione dell’inaugurazione in Brera della nuova CASA TABU. Era il suo fiore all’occhiello.
Dichiara Andrea Tagliabue, Vice Presidente TABU: “Giampaola ci mancherà moltissimo, era per tutti noi una persona di fiducia, sempre pronta ad accorrere a supporto delle persone e dell’azienda”.
L’ultimo saluto si terrà il 7 maggio 2022 alle ore 14.30 presso il Santuario della Madonna (cimitero), Cantù. La camera ardente è allestita all’Ospedale Sant’Anna (San Fermo della Battaglia) fino alle ore 13 del 7 maggio 2022.
6 maggio 2022