Ai nostri CLIENTI. Regole per collaudare il materiale in magazzino (in sicurezza!)

Comunicazione ai CLIENTI
Regole per l’accesso ai depositi per selezionare il materiale nel corso dell’emergenza Covid 19.

Siamo pienamente operativi, le nostre sedi e il nostro personale sono a vostra disposizione per ogni evenienza e garantiamo produzioni e consegne.
Al fine di minimizzare eventuali fonti di rischio e mantenere le condizioni di lavoro in sicurezza, l’accesso ai nostri depositi da parte di persone esterne verrà regolamentato per tutto il periodo che sarà necessario al contenimento del contagio.
Per partecipare al collaudo del materiale per l’acquisto della vostra Azienda, è sufficiente condividere alcuni accorgimenti:
– Chiedere un appuntamento presso la sede più vicina, al fine di organizzare gli accessi garantendo il giusto distanziamento interpersonale;
– Disporre dei dispositivi di sicurezza personale (ad esempio guanti e mascherina), sottoponendosi all’ingresso alla misurazione della temperatura corporea. In caso di rilevamento di temperatura uguale o superiore a 37,5°C non sarà consentito l’accesso.
– Prestare attenzione alla distanza interpersonale, non inferiore a 1 metro. Per facilitare il rispetto di questo punto suggeriamo che ciascuna azienda cliente incarichi per il collaudo un solo tecnico.
Per ulteriori informazioni o per fissare il vostro appuntamento vi ricordiamo i nostri contatti:
– Tabu Spa. Via Rencati 110, 22063 Cantù (CO), T +39 031.714493, info@tabu.it
– Deposito delle Tre Venezie, Via Dante, 14 – 31040 Meduna di Livenza (TV), T +39 0422.866840
– Deposito Dell’Adriatico, Via dell’industria, 2 – 61020 Montecchio (PU), T +39 0721.49911
Grazie per la collaborazione!
TABU SPA